CURE CON NEBULIZZATORE

CANNACURE, una difesa antiparassitaria al 100 % naturale. CANNACURE è il primo prodotto CANNA che consente di combattere i parassiti delle piante. CANNACURE è stato presentato alla Fiera Spannabis a febbraio 2011 e da allora è apprezzato da molti utilizzatori. Una difesa antiparassitaria al 100 % naturale. CANNACURE è uno stimolatore della crescita che ha la particolarità di combattere anche i parassiti delle piante rispettando l’ambiente.

Utilizzando CANNACURE, la pianta può concentrarsi sulla produzione di fiori più grandi e offrire una resa migliore durante l’intera fase colturale fino al raccolto. A tal fine, il Laboratorio di Ricerca di CANNA ha creato un prodotto unico che ha più funzioni: controlla i parassiti delle piante e la peronospora in modo ecologico apporta nutrimento attraverso le foglie, mantenendo di conseguenza la pianta in buona salute.

Azione efficace: Nebulizzando CANNACURE, applicate sulla pianta un secondo strato naturale. Questo strato fa in modo che le piante ricevano le sostanze nutritive necessarie, lasciandole al tempo stesso respirare. Inoltre, i parassiti delle piante rimangono incollati su questo strato vischioso. Non potendo più salire sulle foglie, i parassiti muoiono, poiché non possono più sopravvivere. Per questo è importante nebulizzare sia la parte superiore, che inferiore delle foglie. Consigli per l’uso di CANNACURE: L’utilizzo preventivo di CANNACURE una volta a settimana fa in modo che i parassiti, morendo, non ...

Informazioni

DA
750ML
PESO KG
0,8
Codice Prodotto (UPC)
CANCUR750
Tipologia prodotto
STIMOLATORE IMMUNITARIO
Prezzo (IVA inclusa)
11,20 €
IVA
4%

Puoi ricevere una notifica via email quando questo prodotto sarà disponibile a magazzino.

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Accedi per lasciare una recensione