BLUE HASH

I semi di canapa Blue Hash di Dinafem Seeds sono una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Indica che procede dall’unione tra una California Hash Plant e una California Hash Plant. Si tratta di una varietà di marijuana complessa che offre ai coltivatori di regioni fredde e di montagna la possibilità di ottenere raccolti di qualità.

Questa campionessa è la migliore scelta per qualsiasi coltivatore che cerchi una pianta di marijuana resistente ai climi avversi, freddi e umidi. La sua produzione finale fa onore al suo nome in ciò che riguarda la velocità, la qualità e la resa. Si tratta di una meravigliosa pianta di marijuana di dimensione piccola/media, facile da coltivare, dalla fioritura corta e robusta che produce cime dense e compatte ricoperte da un denso strato di tricomi. È una varietà adatta ai coltivatori di tutti i livelli che acquisisce una bella tonalità porpora/viola se sottoposta a temperature fredde durante la notte.

I semi di cannabis Blue Hash crescono bene sia in interno che in esterno sotto un clima montagnoso/continentale/temperato o in serra e possono essere una buona opzione per avere una prima esperienza nella coltivazione. Basta un’alimentazione normale perché raggiunga tutto il suo potenziale.

Blue Hash ha un aroma e un sapore marcato, con note sottili di terra e di frutti di bosco. ...

Informazioni

FIORITURA INDOOR
50-55 giorni
ALTEZZA OUTDOOR
3 m circa
COLTIVAZIONE
Outdoor e Indoor
DA
3 SEMI
FIORITURA OUTDOOR
primi/metà ottobre
GENETICA
40% Sativa / 60% Indica
GENOTIPO
California Hash Plant x Blueberry
GUSTO
terra, frutti di bosco
PESO KG
0,2
PRODUZIONE INDOOR
475 g/m2
PRODUZIONE OUTDOOR
1.100 g/pianta
SESSO
femminizzata
THC
12-16%
Codice Prodotto (UPC)
DNFBLHF3
Tipologia prodotto
FEMMINIZZATA
Prezzo (IVA inclusa)
25,00 €
IVA
10%

Puoi ricevere una notifica via email quando questo prodotto sarà disponibile a magazzino.

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Accedi per lasciare una recensione